Eleganza e arredo vanno a braccetto con le ceramiche di design, proposte di classe con l’utilizzo di ceramiche di lusso che rimandano sempre più alle ultime tendenze di moda.

Nel mondo del design e dell’arredamento l’influenza della moda è evidente, gli spazi abitativi si trasformano in autentici capolavori di estetismo, in cui le ceramiche di lusso hanno un ruolo da protagonista nella composizione di ambienti privati e pubblici.
Similmente a quello della moda, anche il settore delle ceramiche è caratterizzato da idee che mutano e si evolvono, dai colori, alle texture fino alle forme che si fanno vive e pulsanti.

Ceramiche di design che riflettono le correnti contemporanee per creare collezioni uniche che uniscono una fattura squisitamente artigianale al lusso dei complementi di moda. Prestigio e raffinatezza che testimoniano la continua evoluzione del concept di design d’interni.
Questo connubio è ben espresso dalle infinite possibilità del materiale: lastre ceramiche effetto marmo, o pietra naturale, piastrelle a mosaico, lastre grezze e superfici con innesti materici come il vetro, lo smalto e i metalli preziosi.

Il gres porcellanato diventa una tela da dipingere con creatività e poesia, attraverso pennellate artistiche che danno vita a soluzioni iconiche e intriganti.
Arte e manifattura procedono di pari passo e si sviluppano in percorsi creativi eleganti in cui linee e profili impreziosiscono il tuo interior design di sfumature caratteristiche, trasformando semplici dettagli d’arredo in nuance di bellezza dal lusso ricercato.

Un ritorno al passato che rielabora stili d’epoca per un pubblico smaliziato, ceramiche che tornano di moda e vengono rivisitate, conquistano nuove identità e settano innovativi parametri di lusso.
Le ceramiche diventano un rivestimento versatile che evoca atmosfere suggestive e ricche di fascino, da utilizzare in tutti gli ambienti della casa per trasformare un semplice corridoio in un red carpet di stile.

Ti aspettiamo per scegliere insieme le tue prossime ceramiche di lusso.